Il cane è il tuo migliore amico, quindi lasciarli a casa da soli, anche se è solo per un’ora o giù di lì, può essere difficile. Nessuno vuole che il proprio cane si annoi, quindi ecco 10 dei modi migliori per mantenere il tuo cane felice, sano e divertito mentre sei fuori casa. Dare loro un posto vicino al finestrino. I cani amano una buona visione. Persino quei cagnolini che non sono dei tenaci cani da guardia amano vedere cosa succede nel mondo. Trova una finestra nella tua casa che offra una vista interessante della strada o del cortile. Lascia le tende aperte in modo che il tuo cane abbia una buona visuale per tutto il giorno. Organizzalo con la loro la coperta preferita o il letto in modo che siano incoraggiati a trascorrere del tempo lì. Rimarrai sorpreso dal tempo che un cane può trascorrere guardando il mondo, aspettando che tu possa tornare a casa a fare passeggiate. Nascondere i giochi alimentari in casa o in un grande recinto per cani. Molti cani amano annusare cibo e dolcetti, quindi prima di andare al lavoro, spargere qualche boccone in posti speciali intorno alla casa. Prova a mescolare un po’ in modo che non diventi una routine, e il tuo cane trascorrerà la giornata ad annusare deliziosi prodotti da regalo.

Puoi rendere questo gioco del cibo nascosto e cercare ancora più divertente nascondendo i dolcetti nei giochi puzzle per risolvere il tuo animale domestico. In questo modo, non solo devono usare il loro senso dell’olfatto per trovare il trattamento, ma esercitare il loro cervello nel capire come liberare il piacere dall’enigma. Crea un cubetto di ghiaccio pieno di dolcetti. Nelle calde giornate estive, un’attività divertente può essere quella di riempire una ciotola con acqua e dolcetti per cani la sera prima, quindi lasciarlo fuori per il tuo cane durante il giorno. Mentre il ghiaccio si scioglie, i dolcetti saranno rivelati, creando un divertente gioco di pazienza per il tuo animale domestico. Il tuo cane può anche accelerare le cose leccando il ghiaccio, mantenendoli freschi e idratati in una giornata calda. Se non riesci a trovare un buon metodo, prova Youtube per cani che è un buon punto di partenza. Tieni presente che non tutti i cani sono interessati alla televisione. Mantieni la mente impegnata con i puzzle. I giochi rompicapo di solito comportano un trattamento nascosto all’interno di un aggeggio che il tuo cane deve manipolare se vuole mangiare la sorpresa. Il giocattolo da masticare KONG è un’opzione molto popolare, con una gamma di durabilità che dipende dalla tenacia e dalla forza del tuo cane, e ce ne sono molti altri nel tuo negozio di animali.

Potresti pensare anche ad adottare un nuovo membro della famiglia. Molti cani sono più a loro agio con un partner. Adottare un secondo cucciolo è una grande responsabilità, ma il fratello giusto per il tuo amico può significare un’amicizia che dura tutta la vita. Fai i turni con i tuoi vicini. Se lavori a tempo parziale o turni di lavoro, condividere le responsabilità del gioco con i cani del vicinato è un ottimo modo per mantenere il tuo cucciolo socializzato ed esercitato. Ognuno prende una svolta preoccupandosi di alcuni cani durante il giorno. Le attività possono includere: Portandoli a passeggio, Giocare, Interazioni di supervisione, Assicurandosi che siano nutriti e idratati se necessario. A turno, prendersi cura dei cani dei vicini funziona meravigliosamente se è un’opzione. Con questo siamo giunti al termine di questo articolo sperando che sia stato di vostro gradimento e che sia stato utile a rispondere alle domande che vi hanno portati fino a questa pagina web.